Spazio autrice

10257771_761456403888659_8997067151125934834_o.jpg


Salve a tutti! Sono una ragazza di 19 anni e vivo in un piccolo paese siciliano. Mi sono appena diplomata in arti figurative al liceo artistico e ho deciso di non proseguire con l’accademia dato che le mie aspirazioni sono ben altre.

In questo momento della mia vita mi sto cimentando nella preparazione di dolci nella pasticceria di famiglia, anche se il mio sogno più grande sarebbe quello di realizzarmi come scrittrice di romanzi fantasy. So che non si tratta di un obbiettivo per niente facile da realizzare ma spero con un po’ di fortuna di riuscirci.

Ho sempre amato leggere e altrettanto scrivere e inventare storie; motivo per cui sto cercando di mettermi alla prova nella gestione di questo blog, nella speranza che venga da tutti voi apprezzato.

Ho sempre letto libri di ogni genere, che vanno dalle letture piene di colori per i ragazzi a quelle più classiche e di spessore. Quando ero più piccola mi lasciavo appassionare facilmente soprattutto dai romanzi rosa. Essendo io un’inguaribile romantica mi riempivo di storie d’amore di tutti i tipi. La mia visione narrativa ha iniziato a cambiare dopo aver deciso di leggere l’intera saga di Harry Potter (ci tengo a sottolinearlo), che mi ha letteralmente conquistata facendomi innamorare del genere fantasy.

Sono una ragazza molto timida e riservata ma se incontro qualcuno che condivide i miei stessi interessi riesco a mostrarmi in tutta la mia semplicità. Ciò che mi aspetto da questo blog è che mi faccia riuscire a oltrepassare i miei limiti e ad espormi tramite le mie più grandi passioni.

Spero sinceramente di rivelarmi all’altezza sia delle vostre, che delle mie aspettative stesse.

 

Peach ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...